21
gen
2018
  • NAAA App
NAAA Onlus

Semplicemente... grazie!

Semplicemente... grazie!
20 dic 2017

Riceviamo dal nostro partner in Vietnam, Blue Dragon.

Per tutto il 2017, il vostro sostegno ai bambini vietnamiti ha trasformato le loro vite, ha dato rifugio ai senzatetto e ha mantenuto i bambini a scuola.

Riceviamo continuamente richieste di aiuto, ma grazie a voi siamo in grado di sostenere migliaia di bambini in difficoltà... e l'anno non è ancora finito!

Questi sono i 5 punti salienti che, anche grazie al vostro contributo, è stato possibile realizzare:

  • 134 bambini e donne ridotti in schiavitù sono stati liberati. Erano 134 le persone prigioniere che grazie a voi ora possono trascorrere il Natale e festeggiare il nuovo anno con la famiglia e gli amici.
  • 255 ragazze e ragazzi sono stati ospitati nei rifugi sicuri di Blue Dragon. Qualcuno è rimasto solo una notte, mentre altri sono stati ospitati per tutto l’anno.
  • 68 bambini di strada sono tornati con le loro famiglie, dopo aver trascorso alcuni giorni, settimane o addirittura mesi sulle strade di Hanoi. Quest’anno il Natale si preannuncia molto freddo e questo risultato è estremamente importante per i bambini.
  • 889 bambini, ragazzi e giovani possono accedere allo studio, dalla scuola materna all’università e alla formazione professionale.
  • 321 bambini e adolescenti hanno ricevuto supporto psicologico presso il Centro per aiutarli a superare i gravi traumi subiti, come l’abuso e la tratta.

Ognuno di questi numeri rappresenta una vita che è stata modificata; un giovane a cui è stata data una seconda possibilità e una ragione per sperare.

GRAZIE perché vi siete presi cura di loro e per aver dato ai bambini in difficoltà un'opportunità di vita gioiosa.

Tutti noi della Blue Dragon Children's Foundation vi auguriamo un buon Natale e non vediamo l'ora svolgere il nostro lavoro ancora più emozionante con voi nel 2018.