29
mar
2024
  • NAAA App
NAAA Onlus

5 X MILLE - CINQUE ragioni per un MONDO MIGLIORE

04 mag 2006
Nella prossima dichiarazione dei redditi, RICORDATI di tutti i piccoli visi che hai incontrato...Quest’anno è possibile devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi, ad Enti e Associazioni. E' una scelta semplice da fare e che non ti costa nulla! La Legge Finanziaria stabilisce le modalità affinchè gli Enti interessati possano usufruire della destinazione del contributo del "5 per mille" sulle dichiarazioni dei redditi modelli 730, CUD e modello UNICO . Non è una parte dell'8 per mille, ma è un'altra cosa, destinabile, per libera decisione del contribuente, ad enti e associazioni di volontariato, Onlus, ecc. Dovrai semplicemente:- compilare la scheda "Scelta del dichiarante per la destinazione del 5 per mille dell'IRPEF" - immettere i tuoi dati anagrafici e tuo codice fiscale, - firmare nell'apposito riquadro indicato come "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.." - indicare il codice fiscale di NAAA Onlus: 92023940015 I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione, che non debbono presentare la dichiarazione dei redditi, possono consegnare la scheda in busta chiusa a un ufficio postale, sportello bancario o intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialista, ecc.)

La tua scelta puo' fare la differenza per molti di quei visini che hai incontrato e poichè tante gocce fanno il mare allora ...

COINVOLGI AMICI, PARENTI, COMPAGNI DI SCUOLA, COLLEGHI

facendo girare questo articolo, (via mail, o stampato) a tutti coloro che pensi possano essere interessati a firmare sulla loro dichiarazione per destinare il 5 per mille al al NAAA C.F. 92023940015.