24
gen
2019
  • NAAA App
NAAA Onlus
Regala una storia
Papillon Bluette Papillon Blu notte

Insieme per regalare una storia

Ecco il motto che ha unito Toosuits e NAAA Onlus nel dare vita a questo progetto: l'acquisto di un Papillon regalerà il sostegno alimentare ed un ambiente accogliente ad un bambino in Congo per dieci giorni. Oggi più che mai il Papillon non rappresenta un semplice accessorio, ma un modo per distinguersi. Per questo Toosuits ha creato una serie limitata in occasione del Natale, perché ognuno di noi possa diventare parte di qualcosa di più grande. Oggi il Papillon diventa un oggetto di personalità e una storia da raccontare.

Unisciti a noi per rendere speciale questo Natale!

REGALA

Il progetto

NAAA Onlus, in collaborazione con HDW, ha individuato una struttura a Kinshasa, Congo, che ospita circa 38 bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni: la Casa di N'Selé offre loro un tetto sicuro, cibo e attività ricreative. Le maggiori necessità sono quelle alimentari: la struttura non riceve aiuti statali e si prende cura dei bambini solo grazie alle donazioni dei sostenitori.

Toosuits si impegna a devolvere un terzo della vendita di ogni Papillon per sostenere questa missione. Unisciti a noi per raggiungere insieme l'obiettivo!

Toosuits e NAAA Onlus per far nascere un movimento.

LEGGI

Toosuits

Toosuits

Il Papillon è considerato da sempre un accessorio iconico della moda maschile che definisce in modo chiaro, preciso ed audace l'identità di chi lo indossa. Toosuits è tutto questo: una giovane azienda nata per dare la possibilità a tutti di imparare a distinguersi. Da qui la voglia di realizzare un Papillon speciale, simbolo di un impegno concreto e di un valore fondante dell'azienda. Toosuits si attiva in maniera consapevole per rendere la commercializzazione di un papillon un modo per fare qualcosa: indossalo anche tu, regala una storia.

Acquistando uno dei nostri Papillon scegli di far parte di un movimento che porta con orgoglio il vanto di aver fatto un passo verso un mondo migliore.

SCOPRI

Puoi anche sostenere

Vacanze 2016

Bulgaria

Vacanze 2016

L'istituto per i minori privi di cure genitoriali si trova a Strazhitsa, una città del nord-est della Bulgaria. L'istituto ospita 26 bambini, dai 3 ai 18 anni di età. Fin dalla sua fondazione, i piccoli ospitati nel Centro trascorrono le vacanze estive presso la colonia estiva "Asparuhovo", a Varna. Sono momenti molto attesi dai più piccoli, che possono stare in libertà sulla spiaggia e usufruire di un contesto salubre. Per il 2016, l'istituto ha bisogno del nostro supporto per assicurare le vacanze dei bambini, che restano l'unico momento di svago e di vacanza.

Il contributo è di
82,00 euro all'anno
Causale: Vacanze 2016

REGALA

Gaia: produzione agricola sostenibile

Cambogia

Gaia: produzione agricola sostenibile

Con il tuo contributo potremo creare degli orti domestici per le donne cambogiane in difficoltà e permettere ai bambini di avere un'alimentazione sana ed equilibrata. Le eccedenze saranno vendute per garantire un piccolo reddito familiare. Negli orti non verranno utilizzati pesticidi o concimi chimici ma verranno realizzati dei sistemi di compostaggio con il vantaggio di avere un concime a costo zero e di riutilizzare i rifiuti domestici. Anche all'interno dell'Istituto di Khompong Thom verrà realizzato un orto per l'alimentazione dei bambini.

Il contributo è
libero
Causale: Gaia

REGALA

Biciclette per la scuola

Vietnam

Biciclette per la scuola

L'istruzione è fondamentale per combattere la povertà, ancora oggi sono tantissimi i bambini che non frequentano la scuola. Grazie ad sostegno a distanza, sono tanti i bambini vietnamiti che hanno la possibilità di andare a scuola. Spesso però la scuola è molto lontana e i bambini devono camminare anche 2 ore. Con 70,00 Euro possiamo regalare una bicicletta a un bambino, in modo che possa percorrere il tragitto in tempi brevi.

Il contributo è di
70,00 euro
Causale: Biciclette per la scuola

REGALA

Connessione a PayPal in corso...
Ho letto e accetto i termini del servizio [Termini del servizio »]

Per donare puoi utilizzare:
c/c postale n. 39682109
intestato a NAAA Onlus
Via San Maurizio, 6 10073 Ciriè (TO)
IBAN: IT73 D076 0101 0000 0003 9682 109
Causale: nome del progetto

Stampa bollettino

Pergamena Natale 2015

Compila il seguente modulo per ricevere la pergamena da regalare:

@

Privacy*

Ho letto e accetto i termini del servizio [Termini del servizio »]
Regala una storia

Info

Paola Riccardi
Responsabile settore cooperazione e sviluppo
V. Giolitti, 7 - 20020 Arconate (MI)
T 0331 460934 E cooperazione.sviluppo@naaa.it

NAAA Onlsu insieme a Toosuits

Unisciti a noi per rendere speciale questo Natale.