11
dic
2018
  • NAAA App
NAAA Onlus

Libri

Le mie scarpe di fango

Le mie scarpe di fango

Contributo minimo*: Euro 7,00 (+ spese di spedizione)

Disponibile

Ordina

Gradimento 2.33/5 (272 Voti)

"Io non sono nata dalla tua pancia, vero Mamma?" E' la domanda che la mia bambina vietnamita di 6 anni mi ha rivolto una domenica pomeriggio....

Questo racconto, il terzo della Collana, è illustrato con 15 tavole ed è ambientato in Vietnam. Ancora una volta le immagini e le parole ci trasmettono emozioni e sensazioni profonde.

Progetto editoriale a cura di: Cinzia Fabrocini Format narrativo e testo a cura di: Enrico Girardi Illustrazioni a cura di: Valeria Pavese Elaborazione grafica e impaginazione a cura di: ideazione s.r.l. in collaborazione con Alberto Castello Anno di pubblicazione: 2005 Formato: 20x20 cm Pagine: 36

Il ricavato di questa pubblicazione sarà devoluto a favore di progetti di cooperazione e sviluppo che N.A.A.A. sta portando avanti nel mondo.

*Agevolazioni fiscali: il NAAA è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) pertanto, ogni donazione a suo favore è detraibile o deducibile dalla dichiarazione dei redditi, sia delle persone fisiche, che delle persone giuridiche, sulla base delle vigenti disposizioni di legge in materia.