15
dic
2018
  • NAAA App
NAAA Onlus

Sostegno a distanza in Nepal

Children's Home - sostegno scolastico

Children's Home - sostegno scolastico

Il Children's Home e l'Amor Children's Home sono istituti nepalesi con cui NAAA ha storicamente dei contatti per i progetti di cooperazione internazionale.

Molti sono stati i progetti portati avanti che vanno dalla costruzione dell'istituto per le ragazze di Kathmandu al Vocational Training.

Il Progetto prevede il sostegno dell'istituto fornendo un concreto aiuto nel mantenimento scolastico di bambini ivi ospitati. La quota comprende il pagamento della retta scolastica, la fornitura di divisa, scarpe e materiale didattico per il minore.
Riceverete una fotografia del bambino, una breve storia ed il rapporto annuale sui progressi scolastici.

NOTE

Vi preghiamo di non inviare denaro sino a che non vi verrà segnalato il minore da voi sostenuto tramite l'invio della scheda con i dati del bambino/a onde evitare che la mancanza di segnalazioni possa creare dei ritardi nel procedimento di abbinamento del sostenuto.

faccine

Nepal

11 bambini da sostenere

Il tuo contributo al sostegno di un bambino in Nepal per un anno è di Euro 150,00 pagabile in un'unica soluzione.

Agevolazioni fiscali: il NAAA è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) pertanto, ogni donazione a suo favore è detraibile o deducibile dalla dichiarazione dei redditi, sia delle persone fisiche, che delle persone giuridiche, sulla base delle vigenti disposizioni di legge in materia.