29
giu
2017
  • NAAA App
NAAA Onlus
Card myNAAA
Connessione a PayPal in corso...

Un aiuto ai bambini con
#lacardchetiattiva

Tutti possono diventare sostenitori e contribuire a perseguire la mission dell'ente

I bambini sono il futuro dell'umanità. Essere sostenitore del NAAA vuol dire contribuire a realizzare la mission dell'ente: combattere la povertà, porre fine alla fame, garantire l'assistenza sanitaria, dare la possibilità di avere accesso ad un'istruzione di qualità, vincere ogni tipo di pregiudizio abbattendo le barriere culturali ed ideologiche e fare in modo che tutti abbiano un tetto sotto cui dormire. E, soprattutto, permettere a ogni bambino che ne è privo di avere una famiglia. Europa, Asia, Africa, America. Sono ventuno i Paesi in cui il NAAA opera da oltre vent'anni.

myNAAA card

Richiedendo myNAAA #lacardchetiattiva sarà possibile avere in omaggio un eBook e si potrà accedere ai servizi di NAAA+, a partire da una serie di programmi personalizzati di sostegno, preparazione, orientamento ed accompagnamento alla genitorialità. Diventando sostenitore del NAAA si potrà inoltre rimanere aggiornati su tutte le iniziative e i progetti promossi dall'Ente in Italia e all'estero.

Richiedendo myNAAA #lacardchetiattiva sarà possibile accedere ad una serie di programmi personalizzati di sostegno, preparazione, orientamento ed accompagnamento alla genitorialità. Diventando sostenitore del NAAA si potrà inoltre rimanere aggiornati su tutte le iniziative e i progetti promossi dall'Ente in Italia e all'estero.

2017
campagna
sostenitori

Richiedi la tua myNAAA

Compila il seguente modulo per ricevere la tessera sostenitore.

Con una donazione di 10,00 euro diventerò sostenitore di NAAA Onlus per il 2017.
Ho letto e accetto i termini del servizio [Termini »]

Perchè donare conviene?

Agevolazioni fiscali: il NAAA è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) pertanto ogni elargizione a suo favore è detraibile o deducibile dalla dichiarazione dei redditi, sia delle persone fisiche, che delle persone giuridiche, sulla base delle vigenti disposizioni di legge in materia.