25
giu
2022
  • NAAA App
NAAA Onlus

Mercatino per un Natale Solidale

Notizie dalla Sede Sardegna

Mercatino per un Natale Solidale
06 dic 2021

 

Mesi di intensa attività,questi,nella sede NAAA Sardegna. Dopo il Convegno Nazionale e il Raduno Regionale, tenutosi nel mese di Ottobre, il convegno Conoscere per Accogliere svoltosi a Cagliari nel mese di Novembre, ecco il "Mercatino per un Natale solidale", tenutosi Domenica 5 Dicembre a Samugheo, sede regionale del Naaa.
Invitati  genitori  e figli a donare abbigliamento, libri e giochi dismessi, ecco che già dalle prime ore della mattina il Mercatino è già invitante !
L'accoglienza dei bambini era prevista per il pomeriggio, ma lo spettaccolo che si presentava ai loro occhi era troppo appetibile e allora...invasione sia!
Liberi di curiosare e di prendere tutto ciò che volevano, è stato per loro un giorno di grande allegria e, perchè no, di ghiotto shopping gratuito !
Tutta la popolazione non ci ha fatto mancare i complimenti per l'iniziativa, evidenzia Tonino Urru, Referente regionale del Naaa, che a sua volta ringrazia  Nella Soi, Cinzia Flore, Brunella Battilà, Giovanni Urru, Don Diego e quanti altri hanno collaborato.
I ringraziamenti vanno anche alla Regione Sardegna che ha sostenuto il nostro progetto.