28
nov
2021
  • NAAA App
NAAA Onlus

Un aiuto ai bambini con myNAAA, #lacardchetiattiva

Tutti possono diventare sostenitori e contribuire così a perseguire la mission dell'ente

Un aiuto ai bambini con myNAAA, #lacardchetiattiva
20 apr 2016

I bambini sono il futuro dell’umanità. Essere sostenitore del NAAA vuol dire contribuire a realizzare la mission dell’ente: combattere la povertà, porre fine alla fame, garantire l’assistenza sanitaria, dare la possibilità di avere accesso ad un’istruzione di qualità, vincere ogni tipo di pregiudizio abbattendo le barriere culturali ed ideologiche e fare in modo che tutti abbiano un tetto sotto cui dormire. E, soprattutto, permettere a ogni bambino che ne è privo di avere una famiglia. Europa, Asia, Africa, America. Sono ventuno i Paesi in cui il NAAA opera da oltre vent’anni.

Richiedendo myNAAA #lacardchetiattiva sarà possibile accedere ad una serie di programmi personalizzati di sostegno, preparazione, orientamento ed accompagnamento alla genitorialità. Diventando sostenitore del NAAA si potrà inoltre rimanere aggiornati su tutte le iniziative e i progetti promossi dall’Ente in Italia e all’estero.

Per seguire costantemente le attività e diventare parte integrante della famiglia NAAA è possibile scaricare gratuitamente la App sul proprio smartphone o tablet, disponibile per i sistemi operativi Android e iOs, senza dimenticare i social network. Il NAAA è presente su Facebook, Twitter, Google+ e Instagram