24
lug
2021
  • NAAA App
NAAA Onlus

A settembre nuovi appuntamenti online

NAAAplus: una servizio dedicato a tutti

A settembre nuovi appuntamenti online
07 set 2018

Si conclude in modo positivo il primo semestre 2018 del NAAAplus, un servizio di programmi personalizzati rivolti al sostegno, alla preparazione e all’accompagnamento offerto dall’associazione alle famiglie, e non solo.

Molti i corsi attivati, primo fra tutti il corso “Special Needs” che come sempre riscuote grande successo, non solo in numero di partecipanti ma soprattutto come indice di gradimento. I punti di forza, che ci vengono segnalati direttamente dai partecipanti, sono sicuramente: la comodità di collegarsi on-line in qualsiasi momento, la qualità e quantità dei contenuti messi a disposizione e soprattutto la possibilità di rivolgersi direttamente ad un medico collegandosi al forum dedicato. “Buona l'idea di approfondire questo tema con l'e-learning, -  scrive un utente al termine del corso – un argomento che generalmente lascia molte perplessità ai futuri genitori adottivi soprattutto all'inizio del percorso.” Mentre un altro partecipante commenta “Il corso on-line è molto comodo sia per chi lavora sia per chi è lontano da una delle sedi NAAA. Possiamo scegliere gli orari in cui siamo più tranquilli e concentrarci maggiormente sugli argomenti trattati. La Dott.ssa Bellan è stata molto disponibile nel rispondere a tutte le domande con spiegazioni semplici di patologie complicate e si sono trattate tutte le malattie anche quelle all'apparenza banali.”

In programma numerosi corsi pronti a partire. Il primo appuntamento è per giovedì 12 settembre con il corso Special Needs che durerà fino al 19 settembre.

Per poter partecipare ai corsi è necessario richiedere la myNAAA, #lacardchetiattiva, per diventare sostenitore della nostra onlus e accedere così a NAAA+, ovvero a tutti i servizi di sostegno, orientamento e preparazione dedicati ai futuri genitori e ai loro figli. Per ogni card attiva si potrà scaricare in omaggio l’eBook “Il linguaggio, sviluppo e disturbi”.

Attiva myNAAA