22
set
2021
  • NAAA App
NAAA Onlus

Black Friday: tempo di sconti, tempo di solidarietà

Il 29 novembre dalle ore 0:00 alle ore 23:59 inizia i tuoi regali di Natale insieme a NAAA

Black Friday: tempo di sconti, tempo di solidarietà
26 nov 2019

Ormai da alcuni anni, l’ultimo venerdì del mese di novembre inaugura l’inizio dello shopping natalizio. Con l’occasione NAAA vuole ricordare di quante persone nel mondo, ancora oggi, sono al limite della sopravvivenza e lancia il suo “Black Friday United”.

Un modo diverso di pensare ai doni di Natale. Un modo per essere uniti nell’aiutare il prossimo anche attraverso i regali natalizi. E quale miglior modo se non quello di regalare un libro speciale, che porta in sé non solo il racconto di uomini, donne e bambini di tutto il mondo, ma che parla di sostegno, quello vero, quello tangibile?

Da sempre NAAA destina il ricavato di ogni sua pubblicazione a favore di progetti di cooperazione. Questo perché tutti i libri proposti sono pensati per formare ed informare le persone sulle società che NAAA affianca nel difficile cammino delle sviluppo sostenibile. E’ dunque stato naturale per NAAA sostenere queste realtà anche attraverso le donazioni ricevute dall’editoria.

Il 29 novembre, con il Black Friday, NAAA vuole fare ancora di più partecipando direttamente alla donazione. Infatti ogni contributo richiesto per l’acquisto di un libro nel settore editoriale di NAAA sarà suddiviso equamente tra donatore e associazione. Un modo concreto di stare insieme, un modo concreto per sostenere i bambini del mondo e augurare a tutti un buon Natale e un meraviglioso anno nuovo!

Partecipa anche tu alla campagna "Black Friday United". Scegli uno o più libri nel catalogo editoriale NAAA, in fase di ordine inserisci il seguente codice promozionale: BLKFRY.2019 (valido dalle ore 0:00 alle ore 23:59 del 29 novembre 2019). Ogni tua donazione verrà dimezzata e l'altra metà la aggiunge NAAA.