22
set
2021
  • NAAA App
NAAA Onlus

Torna a soffiare il vento dalla Cambogia

Torna a soffiare il vento dalla Cambogia
13 gen 2020

Informati dalla nostra referente, la dott.ssa Martina Cannetta, di una visita privata che ha portato in Italia il Direttore dell’istituto di Kompon Speu, Mr. Sunny ed un suo collaboratore, Mr. Sen, il NAAA, rappresentato del nostro attivissimo Marco De Bastiani, ha organizzato domenica 12 gennaio un pranzo che si è svolto presso un ristorante in centro Milano, incontro a cui hanno partecipato una ventina di persone tra genitori e figli proveniente da quell’istituto.

Proveniente dall’Olanda, dove ha incontrato altri genitori con i loro figli, sempre accolti nel suo istituto, Mr Sunny ha voluto incontrare più famiglie possibili. Durante la visita i presenti hanno potuto salutare l’ospite mostrandogli con orgoglio come siano cresciuti i loro figli, in un clima gioioso e molto sentito da entrambe le parti.

“Siamo pienamente soddisfatti di questo incontro,” spiega Marco De Bastiani, responsabile sedi NAAA “Mr. Sunny e Mr. Sen hanno gradito molto la partecipazione numerosa e il saluto in video chiamata, da parte di alcune famiglie NAAA che non potevano essere presenti a causa della distanza, è stato apprezzato. Mr Sunny è rimasto colpito dalla professionalità e preparazione del nostro ente, ricambiando l’invito al NAAA per un ritorno, che si augura in tempi brevi, nel suo paese. L’augurio da entrambe le parti – continua Marco – è che si sblocchi presto questa situazione di impasse, ribadendo che la Cambogia ha bisogno di famiglie pronte ad accogliere i tanti bimbi che riempiono attualmente gli istituti”.

Augurio che tutti noi speriamo si realizzi a breve. I bimbi della Cambogia lo esigono e ci aspettano!