Giornata della Memoria, ricordare significa non dimenticare
“Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte l'avvicinarsi del rombo che ucciderà noi pure, partecipo al dolore di milioni di uomini, ...»
“Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte l'avvicinarsi del rombo che ucciderà noi pure, partecipo al dolore di milioni di uomini, ...»
Io non dimentico Io non dimentico gli ebrei vittime dell’olocausto Io non dimentico i Rom e Sinti uccisi nei campi di sterminio Io non dimentico i ...»
Si è parlato molto in questi giorni di IRES, tassa sul volontariato, tassa sulla bontà. Pur non essendo degli esperti del settore, ci scusiamo in anticipo per le eventuali ...»
Quando la solidarietà chiama, la Sardegna risponde sempre. Tutto esaurito, sabato 27 gennaio, per la prima cena organizzata a Samugheo, in provincia di Oristano: c’era infatti ...»
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi ...»
Dopo il successo delle prime due esperienze in Piemonte, la “Cena per la Solidarietà” sbarca anche in Sardegna. L’appuntamento è per sabato 27 gennaio al ...»
Anche durante le festività natalizie, tra il 27 dicembre e il 5 gennaio, il NAAA continuerà a essere a disposizione delle coppie e delle famiglie. Gli uffici della sede ...»
Sono passati settantadue anni dal 27 gennaio 1945, giorno in cui l’Armata Rossa liberava il campo di sterminio di Auschwitz. Oggi si celebra il Giorno della Memoria, per non ...»
Dopo la breve pausa di Ferragosto, riprendono gli incontri informativi rivolti alle coppie che siano o meno in possesso del decreto d'idoneità emesso dal Tribunale per i ...»
Sono stati 759 i bambini seguiti nel post adozione dal 1° gennaio al 29 luglio 2016 (i minori seguiti in tutto il 2015 erano stati invece 838). I percorsi attivi sono 727, mentre 52 ...»