Nel 2019, grazie al NAAA, 55 bambini hanno trovato una famiglia
Nel 2019 è stato registrato il più basso numero di adozioni internazionale degli ultimi vent’anni. Per la prima volta in Italia, secondo gli ultimi dati pubblicati ...»
Nel 2019 è stato registrato il più basso numero di adozioni internazionale degli ultimi vent’anni. Per la prima volta in Italia, secondo gli ultimi dati pubblicati ...»
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi ...»
Sono passati settantadue anni dal 27 gennaio 1945, giorno in cui l’Armata Rossa liberava il campo di sterminio di Auschwitz. Oggi si celebra il Giorno della Memoria, per non ...»
Almeno un milione e mezzo di bambini e ragazzi sono morti nei campi di concentramento. Oggi, 27 gennaio, Giorno della Memoria, è importante non dimenticare le giovani vittime: ...»
Una giornata importante, quella di mercoledì 20 gennaio, che lascia ben sperare per il futuro dei bambini, adottati dalle famiglie italiane, che però si trovano ancora nella ...»
Settantadue bambini provenienti dalla Repubblica Democratica del Congo raggiungeranno le proprie famiglie. La notizia è arrivata nelle scorse ore ed è stata ...»
La Polonia è etnicamente omogenea e le minoranze nazionali assommano a meno del 5% della popolazione. Il 95% della popolazione è cattolico. La popolazione ha una speranza di ...»
Sono trascorsi 70 anni dal 27 gennaio 1945, ovvero dalla liberazione del campo di concentramento di Auschwitz, in Polonia. Alla fine della seconda guerra mondiale, furono oltre sei milioni i ...»
Il Governo annuncia il cambio di rotta dopo la decisione presa nel 2009.Presto sarà di nuovo possibile adottare bambini in Cambogia. Il Governo del Paese asiatico vietò le ...»
La Russia si allontana ancora di un passo dall'Europa sul fronte sociale. A causa delle unioni civili tra persone dello stesso sesso, approvate martedì scorso dal Parlamento ...»