NAAAnews novembre 2020
Editoriale MARIA TERESA MACCANTI - Presidente Siamo giunti alla fine di questo anno molto particolare. Tutti siamo stati colpiti dalla pandemia di ...»
Editoriale MARIA TERESA MACCANTI - Presidente Siamo giunti alla fine di questo anno molto particolare. Tutti siamo stati colpiti dalla pandemia di ...»
Le attività di progetto sono iniziate con il coinvolgimento del Dipartimento degli Affari Sociali della Provincia di Kompong Thom per avere indicazioni sui villaggi più ...»
La Casa di N’Selé è un centro rivolto a bambini orfani o abbandonati diretto da una coordinatrice, assistita da educatori, sorveglianti notturni, cuoche, guardiani e ...»
Ancora una volta, le famiglie e i sostenitori non hanno fatto mancare il proprio apporto, scegliendo di destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi al NAAA: stando ...»
Il sostegno a distanza è un sottile filo rosso che unisce un bambino che vive in un Paese del sud del mondo a una persona, famiglia o gruppo, che vive in Italia. La ...»
Ogni anno, nel mondo, tre milioni di bambini sotto i 5 anni muoiono di fame. Un dato impressionante. Ma non solo: un minore su quattro sotto i 5 anni è colpito da ...»
Grazie alle numerose donazioni arrivate negli ultimi anni attraverso il 5 per mille, il NAAA ha portato avanti – tra i numerosi progetti in ogni parte del mondo – il sostegno ...»
AIUTIAMO HAITI Il ciclone Matthew che si è abbattuto su Haiti ha provocato danni enormi e ha distrutto il già fragile tessuto sociale haitiano. A 6 anni dal terribile ...»
L’attività di sensibilizzazione presso i villaggi che si è svolta nella prima parte del progetto, ha avuto un notevole impatto sociale e si è avuto un incremento ...»
Grazie alla collaborazione con 1 Caffe Onlus, da lunedì 15 a domenica 21 febbraio sarà possibile donare un caffè a favore del nostro progetto Gaia, in Cambogia. Come ...»