BAMBINI INVISIBILI, AGGIORNAMENTI
Nel mese di ottobre, con il sostegno delle forze di polizia locali, è stata realizzata una campagna di registrazione all’anagrafe e rilascio di documenti ...»
Nel mese di ottobre, con il sostegno delle forze di polizia locali, è stata realizzata una campagna di registrazione all’anagrafe e rilascio di documenti ...»
Nel corso del 2019 è continuata la collaborazione con il nostro partner di Hanoi Blue Dragon Children's Foundation, oggi vogliamo raccontarvi cosa è stato fatto in questi ...»
Continua l’impegno di N.A.A.A. onlus e Blue Dragon per fornirei documenti legali ai bambini svantaggiati e ai genitori nelle zone vicine a Hue. Sono molte, ...»
Continua l’impegno di NAAA e Blue Dragon per fornire i documenti legali ai bambini svantaggiati e ai genitori nelle zone vicine a Hue. Sono molte, purtroppo, le persone in ...»
Grazie alle donazioni raccolte durante la nostra campagna natalizia, la Fondazione Blue Dragon ha organizzato un campo di registrazione della durata di 3 giorni nel nord del ...»
Sono moltissimi i bambini e adulti in Vietnam che non sono registrati all'anagrafe e non possiedono documenti. Senza un'identità legale in Vietnam i bambini non possono ...»
Tutto ebbe inizio nel lontano luglio del 2005, nel giorno in cui ci siamo recati presso il Tribunale di Milano. La strada per essere dichiarati genitori idonei è stata lunga e non ...»
Sono 400 i parti anonimi e ogni anno aumentano del 20%Il 70 per cento delle donne è composto da immigrate, il restante 30 da italiane giovanissime, spesso del Sud Italiane e ...»
C’era una volta in Vietnam una bimba che stava in una grande stanza insieme ad altri bimbi. Ogni bimbo divideva questo spazio con gli altri ed erano tutti molto amici. A prendersi ...»
Analisi del fenomeno dell’immigrazione haitiana clandestina e dei bambini senza documenti di Paola Riccardi Il fenomeno della migrazione da Haiti alla Repubblica Dominicana ha ...»