CCCWA: lettera di auguri per il Capodanno cinese
Nell'ultimo anno del 2020, l'improvvisa epidemia di Coronavirus (COVID-19) si è diffusa rapidamente e ha invaso il mondo, minacciando seriamente la salute e la sicurezza di ...»
Nell'ultimo anno del 2020, l'improvvisa epidemia di Coronavirus (COVID-19) si è diffusa rapidamente e ha invaso il mondo, minacciando seriamente la salute e la sicurezza di ...»
Gentilissima famiglia, ci permettiamo di disturbarvi per parlarvi della situazione in Cina: i nostri telegiornali e i giornali ci parlano continuamente ...»
Continuano ad aumentare i contagi da coronavirus in Cina, anche grazie a un cambiamento nei criteri diagnostici adottati per il conteggio da parte delle autorità sanitarie. Il ...»
Continuiamo il nostro giro del mondo alla scoperta dell’adozione internazionale. Dopo il viaggio in Vietnam, ci spostiamo di poche centinaia di chilometri, rimanendo in Asia. Ci ...»
E' difficile non innamorarsi di questi bambini. Gentili, dolci, affettuosi. Forse un po' impauriti, ma con la speranza nel cuore di poter presto trovare una mamma ed un ...»
A pochi giorni dal rientro della delegazione NAAA dal "Journey of hope" in Cina, ci sono già alcuni bambini che presto potranno essere accolti dalle loro nuove famiglie ...»
Nel corso del “Journey of hope”, la delegazione NAAA è stata, tra gli altri, anche in visita all’istituto di Linyi. Grazie ad una precedente donazione, i ...»
La delegazione NAAA in visita agli istituti nella provincia di Shandong.Si fa sempre più stretto il legame tra l’Italia e la Cina. La delegazione del NAAA si trova ...»
Desidero condividere con voi le emozioni che giorno dopo giorno ci hanno accompagnato nell'accogliere questo magnifico chicco di riso che il destino ci ha fatto incontrare. Spero che ...»