Nel 2019, grazie al NAAA, 55 bambini hanno trovato una famiglia
Nel 2019 è stato registrato il più basso numero di adozioni internazionale degli ultimi vent’anni. Per la prima volta in Italia, secondo gli ultimi dati pubblicati ...»
Nel 2019 è stato registrato il più basso numero di adozioni internazionale degli ultimi vent’anni. Per la prima volta in Italia, secondo gli ultimi dati pubblicati ...»
Con il nuovo anno, arriva anche la card myNAAA 2020: in questo modo si potrà diventare sostenitore del NAAA e rimanere aggiornati su tutte le iniziative e i progetti promossi ...»
Con il nuovo anno, arriva anche la card myNAAA 2019: in questo modo si potrà diventare sostenitore del NAAA e rimanere aggiornati su tutte le iniziative e i progetti promossi ...»
Una nuova “casa” per la sede Lombardia. Dopo quasi diciotto anni, il NAAA lascia gli storici uffici di Arconate e si trasferisce in centro a Milano, in viale Monza 7. Un ...»
La data è stata riprogrammata: per la prima volta, sabato 28 aprile il NAAA organizza un incontro informativo in Veneto. Una novità pensata per essere ancora più ...»
Dopo il report del mese di gennaio, arriva prontamente anche quello di febbraio. La Cai – in collaborazione con l’Istituto degli Innocenti – prosegue decisa sulla linea ...»
La trasparenza prima di tutto. Il 2018 inizia con il piede giusto: la Cai ha pubblicato il report “Coppie e bambini nelle adozioni internazionali” relativo ai fascicoli di ...»
Per la prima volta, il NAAA organizza un incontro informativo in Veneto. Una novità pensata per essere ancora più vicini alle coppie che desiderano conoscere l’ente: ...»
“I tesori racchiusi nell’esperienza dell’adozione” è il titolo dell’incontro promosso da Agap, l’associazione genitori adottivi e preadottivi, in ...»
Nel mirino i costi elevati per le famiglie: "Nel 2011 accoglievamo 3mila bimbi, oggi mille"