A quando la fine del lockdown nei Paesi dell’adozione internazionale?
Mentre in Italia un primo allentamento del lockdown è fissato per il 4 maggio, con la ripresa di alcune attività, nei Paesi in cui operiamo la situazione è molto ...»
Mentre in Italia un primo allentamento del lockdown è fissato per il 4 maggio, con la ripresa di alcune attività, nei Paesi in cui operiamo la situazione è molto ...»
Al centro della Sardegna, Samugheo, autentico Borgo d'Italia, con origini risalenti al neolitico, rappresenta oggi la realtà che con sapienza e sentimento, la sua ...»
Cosa c’è di meglio di un buon libro da leggere sotto l’ombrellone? I nostri consigli di lettura per l’estate: ce n'è per tutti, fanno bene alla mente e ...»
Aumenta il numero degli sfollati in diverse regioni della Repubblica Democratica del Congo. Ad evidenziare il fenomeno è l’UNHCR, l’agenzia Onu per i rifugiati: dal 2015 ...»
Più di centodieci partecipanti provenienti da oltre quindici Paesi di quattro diversi continenti, senza dimenticare le decine di ...»
«Nessun individuo potrà essere tenuto in stato di schiavitù o di servitù; la schiavitù e la tratta degli schiavi saranno proibite sotto qualsiasi ...»
Manca ormai poco alla partenza della missione in Sud America. La presidente Maria Teresa Maccanti e Ferruccio De Bastiani, responsabile delle sedi NAAA, lasceranno l’Italia domenica ...»
“E’ proprio vero. Una volta conosciuta, l’Africa ti rimane nel cuore. Per sempre”. E proprio dal Continente Nero è arrivata la piccola Chantal, per la gioia ...»
Africa e sud est asiatico. Senza dimenticare l’Italia. Il NAAA non si occupa soltanto di adozioni, ma anche di cooperazione internazionale. Sono cinque i Paesi in cui sono attivi i ...»
Il Togo è uno dei più piccoli Paesi dell’Africa. Situato nella parte occidentale del continente africano confina ad ovest con il Ghana, ad est con il Benin, a nord con ...»