Repubblica Democratica del Congo, peggiora la situazione degli sfollati
Aumenta il numero degli sfollati in diverse regioni della Repubblica Democratica del Congo. Ad evidenziare il fenomeno è l’UNHCR, l’agenzia Onu per i rifugiati: dal 2015 ...»
Aumenta il numero degli sfollati in diverse regioni della Repubblica Democratica del Congo. Ad evidenziare il fenomeno è l’UNHCR, l’agenzia Onu per i rifugiati: dal 2015 ...»
La Convenzione sui diritti del fanciullo è stata approvata dall’Assemblea generale dell’ONU il 20 novembre 1989. Per ricordare quella data, è stata istituita la ...»
Cresce, in questa prima metà del 2016, la voglia di adozione. Lo testimoniano i numeri: sono 257 le coppie che, da gennaio a giugno, hanno preso parte ai 68 incontri informativi ...»
Il sito internet del NAAA piace sempre di più. È passato poco più di un anno dal restyling, che ha visto ...»
Per il secondo anno consecutivo, cresce il numero dei bambini adottati e accolti dalle famiglie che hanno dato la loro fiducia al NAAA, conferendo il mandato all’ente. Sono 36 i ...»
Aumentano i mandati nel primo trimestre del 2016: dal 1° gennaio al 31 marzo, sono state 40 le coppie che hanno conferito l’incarico al NAAA. Nello stesso periodo dello scorso ...»
Sono sempre di più le coppie che, una volta intrapreso il percorso adottivo, decidono di riporre la propria fiducia verso il NAAA. Nel 2015 sono stati 136 i nuovi conferimento ...»
Dare un aiuto a chi si trova in difficoltà. Dopo l’accordo siglato in Piemonte tra il NAAA e il Centro per la Famiglia di Ciriè, il Mercatino Solidale arriva anche in ...»
Crescono le adozioni nel primo semestre del 2015. Sono 54 i bambini che, dal 1° gennaio al 30 giugno, hanno trovato una nuova famiglia, 7 in più rispetto allo stesso periodo ...»
Il progetto “Prigionieri innocenti” ha avuto inizio dal carcere di Siem Reap nel luglio del 2005 ed è stato ampliato alla prigione di Kompong Thom nel Maggio del 2006. ...»