5 per mille: 1.204 volte grazie!
Ancora una volta, le famiglie e i sostenitori non hanno fatto mancare il proprio apporto, scegliendo di destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi al NAAA: stando ...»
Ancora una volta, le famiglie e i sostenitori non hanno fatto mancare il proprio apporto, scegliendo di destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi al NAAA: stando ...»
Una firma per aiutare chi ne ha bisogno. Sono state tante, nel corso di questi anni, le donazioni del 5 per mille al NAAA: tra i progetti portati avanti, c’è quello del ...»
Grazie alle numerose donazioni arrivate negli ultimi anni attraverso il 5 per mille, il NAAA ha portato avanti – tra i numerosi progetti in ogni parte del mondo – il sostegno ...»
Sono trascorsi dieci anni da quando è stato istituito il 5 per mille, ovvero la possibilità di devolvere una parte della propria imposta sul reddito delle persone fisiche ...»
Presentando la dichiarazione dei redditi, si può decidere di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef a finalità di interesse sociale. La scelta va espressa ...»
Tante gocce fanno il mare. Ancora una volta, in tantissimi hanno scelto di destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi al NAAA. Un piccolo gesto per ognuno di noi, ma ...»
Le famiglie adottive potranno richiedere il bonus bebè anche nel 2017, come previsto dalla Legge di Stabilità promossa dal Governo Renzi. Tutto rimane sostanzialmente ...»
C'è tempo ancora fino al 22 luglio per presentare la propria dichiarazione dei redditi, in particolar modo per coloro che compilano il modello 730, sia per chi si rivolge a un ...»
1.317 volte grazie. Sono state 1.317 le firme volte a favore del NAAA da parte di coloro che hanno scelto di destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi. Un dato, ...»
Anche nel 2016, come confermato dall’ultima legge di stabilità, sarà possibile richiedere il “bonus bebè”. L’assegno di natalità ...»