Un buon anno con la myNAAA 2021
Festeggia il nuovo anno con un gesto solidale: attiva la nuova myNAAA 2021 e diventa sostenitore NAAA rimanendo aggiornato su tutte le iniziative e i progetti promossi ...»
Festeggia il nuovo anno con un gesto solidale: attiva la nuova myNAAA 2021 e diventa sostenitore NAAA rimanendo aggiornato su tutte le iniziative e i progetti promossi ...»
...»
Con il nuovo anno, arriva anche la card myNAAA 2020: in questo modo si potrà diventare sostenitore del NAAA e rimanere aggiornati su tutte le iniziative e i progetti promossi ...»
Con il nuovo anno, arriva anche la card myNAAA 2019: in questo modo si potrà diventare sostenitore del NAAA e rimanere aggiornati su tutte le iniziative e i progetti promossi ...»
Con il nuovo anno, arriva anche la card myNAAA 2018: in questo modo si potrà diventare sostenitore del NAAA e rimanere aggiornati su tutte le iniziative e i progetti promossi ...»
Ogni anno, nel mondo, tre milioni di bambini sotto i 5 anni muoiono di fame. Un dato impressionante. Ma non solo: un minore su quattro sotto i 5 anni è colpito da ...»
Ancora oggi una persona su nove nel mondo soffre la fame: sono circa 795 milioni, soprattutto donne. Paradossalmente, il 98 per cento vive di agricoltura e allevamento. In Africa ...»
La Convenzione sui diritti del fanciullo è stata approvata dall’Assemblea generale dell’ONU il 20 novembre 1989. Per ricordare quella data, è stata istituita la ...»
I bambini sono il futuro dell’umanità. Essere sostenitore del NAAA vuol dire contribuire a realizzare la mission dell’ente: combattere la povertà, porre fine alla ...»
Sradicare la povertà in tutte le sue forme e ovunque nel mondo. Porre fine alla fame, raggiungere la sicurezza alimentare, migliorare l’alimentazione e promuovere ...»