EMERGENZA BAMBINI UCRAINI
In questi giorni moltissime famiglie ci hanno segnalato che in rete, ma anche su molti gruppi whatsapp, sono presenti un numero impressionante di avvisi per AFFIDO ORFANI UCRAINI in ...»
In questi giorni moltissime famiglie ci hanno segnalato che in rete, ma anche su molti gruppi whatsapp, sono presenti un numero impressionante di avvisi per AFFIDO ORFANI UCRAINI in ...»
"I figli non si comprano!", diceva Filomena Marturano in una nota commedia di Eduardo De Filippo. Sembra assurdo dover ribadire l’ovvio, ma purtroppo così ...»
Arriva il TgNAAA: un’edizione a cadenza mensile, visibile sia attraverso il sito internet (www.naaa.it) che sulla pagina YouTube (www.youtube.com/user/naaaonlus), oltre che ...»
Adozione e cooperazione internazionale al centro della trasmissione "La Fabbrica delle Idee: le associazioni si raccontano" in onda giovedì 1° marzo su RVR - Radio Web ...»
Per provare a trovare una risposta al momento difficile che le adozioni internazionali stanno vivendo, con un’importante contrazione del numero dei bambini che vengono adottati dalle ...»
Un incontro, a dieci giorni dalle elezioni, con le forze politiche e fare in modo che il rilancio delle adozioni internazionali sia una delle priorità del nuovo Governo. NAAA e ...»
Adozione e cooperazione internazionale al centro della puntata registrata questa mattina, venerdì 19 gennaio, negli studi di Torino e Canavese Tv, a Rivarolo: “Il ...»
Il primato tutto torinese delle adozioni internazionali al centro del servizio registrato oggi, mercoledì 20 dicembre, negli studi di via Verdi della Rai. Quando mancano ormai pochi ...»
Non c’è due senza tre. Il NAAA torna in televisione all’interno del programma “Spazio Libero”, la rubrica di Rai Parlamento che dà voce al mondo ...»
L’adozione di una bambina affetta di sindrome di down, abbandonata alla nascita, è stata rifiutata per sette volte da altrettante coppie in lista d’attesa. È ...»