Terminati i lavori nel Centro Medico
Grazie al finanziamento della Tavola Valdese abbiamo realizzato l’impianto elettrico con pannelli solari sia presso la Casa di N’Selé che presso il Centro medico. ...»
Grazie al finanziamento della Tavola Valdese abbiamo realizzato l’impianto elettrico con pannelli solari sia presso la Casa di N’Selé che presso il Centro medico. ...»
La Casa di N’Selé è un centro rivolto a bambini orfani o abbandonati diretto da una coordinatrice, assistita da educatori, sorveglianti notturni, cuoche, guardiani e ...»
Nel mese di Novembre sono cominciati i lavori presso la casa di N'Selé per posizionare i pannelli solari. Dopo due settimane di lavoro l'impianto elettrico è ...»
“I bambini, indipendentemente dalla loro provenienza o dal loro status migratorio, sono prima di tutto bambini”, ha dichiarato Henrietta Fore, Direttore generale ...»
“Se non rinasceremo, se non torneremo a guardare la vita con l’innocenza e l’entusiasmo dell’infanzia, non ci sarà più significato nel vivere”. ...»
Anche il 2015 volge alla fine e per i bambini di Blue Dragon Natale e Capodanno sono un’occasione per festeggiare, organizzare balli e concerti. Il 2015 è stato un anno ...»
In questi ultimi giorni il nostro settore è oggetto di particolare attenzione mediatica che investe molti degli aspetti che riguardano sia i rapporti tra gli attori ...»
E’ una bella giornata di fine Luglio. Ti incontriamo per la prima volta negli uffici degli Affari Civili di Hangzhou. Indossi un vestitino verde e dei graziosi sandaletti che ...»
Sono trascorsi 70 anni dal 27 gennaio 1945, ovvero dalla liberazione del campo di concentramento di Auschwitz, in Polonia. Alla fine della seconda guerra mondiale, furono oltre sei milioni i ...»
Ricordo le parole di un padre adottivo durante uno dei tanti corsi fatti nel percorso adottivo: "a che punto siete?" Chiese a tutte le coppie presenti. "Pensate che quando ...»