EMERGENZA BAMBINI UCRAINI
In questi giorni moltissime famiglie ci hanno segnalato che in rete, ma anche su molti gruppi whatsapp, sono presenti un numero impressionante di avvisi per AFFIDO ORFANI UCRAINI in ...»
In questi giorni moltissime famiglie ci hanno segnalato che in rete, ma anche su molti gruppi whatsapp, sono presenti un numero impressionante di avvisi per AFFIDO ORFANI UCRAINI in ...»
Si spengono le luci, tavoli sgombri, locale pulito, silenzio... la festa è terminata ma quanto rumore ancora nel cuore e nella testa. Siete ancora tutti lì, con i vostri ...»
La segreteria tecnica della Cai ha avviato le procedure di verifica sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive allegate alle istanze di rimborso delle spese sostenute per le ...»
A distanza di 38 mesi dall’ultima volta, la Commissione per le Adozioni Internazionali è tornata a riunirsi martedì 12 settembre. Ad aprire i lavori è stato il ...»
Un protocollo sperimentale di intesa sottoscritto dall’Inps e dagli ospedali Bambino Gesù di Roma, Gaslini di Genova e dall’azienda ospedaliero-universitaria Meyer di ...»
Proseguono a pieno ritmo i progetti di cooperazione portati avanti in questi anni dal NAAA in Cambogia. Come “Gaia”, che prevede la creazione di trentacinque orti domestici ...»
Ne sono passati di anni da quando il NAAA ha aperto la sua prima sede in Trentino Alto Adige. Era il 1999: l’ente, nato soltanto poco tempo prima, decise di avvicinarsi alle famiglie ...»
La sede centrale del NAAA si trasferirà da Ciriè a Nole. Oggi pomeriggio, lunedì 15 febbraio, è stato firmato il contratto di locazione tra il NAAA ed il Comune ...»
Sono passati più di tre anni da quando Giorgio Baro e Silvia Trombetta hanno deciso di intraprendere il proprio percorso adottivo. Un periodo tutt’altro che semplice. Ma ...»
Un protocollo d’intesa per la tutela, nelle adozioni internazionali, del minore e del rispetto dei diritti fondamentali che gli sono riconosciuti dal diritto internazionale. ...»