Torna a soffiare il vento dalla Cambogia
Informati dalla nostra referente, la dott.ssa Martina Cannetta, di una visita privata che ha portato in Italia il Direttore dell’istituto di Kompon Speu, Mr. Sunny ed un suo ...»
Informati dalla nostra referente, la dott.ssa Martina Cannetta, di una visita privata che ha portato in Italia il Direttore dell’istituto di Kompon Speu, Mr. Sunny ed un suo ...»
Quando la solidarietà chiama, la Sardegna risponde sempre. Tutto esaurito, sabato 27 gennaio, per la prima cena organizzata a Samugheo, in provincia di Oristano: c’era infatti ...»
Dopo il successo delle prime due esperienze in Piemonte, la “Cena per la Solidarietà” sbarca anche in Sardegna. L’appuntamento è per sabato 27 gennaio al ...»
Gustare un’ottima pizza e, allo stesso tempo, aiutare un bambino. C’erano un’ottantina di persone, venerdì 17 novembre, alla seconda “Cena per la ...»
Dopo il successo della prima edizione, torna la “Cena per la Solidarietà”: il prossimo appuntamento è in programma venerdì 17 novembre al ...»
Il NAAA chiama, la gente risponde. Ottima la partecipazione alla prima "Cena per la Solidarietà", andata in scena venerdì 21 aprile all'osteria Portapasienza di ...»
Tutti a tavola per aiutare i bambini di Haiti. E’ già in calendario la prima “Cena per la Solidarietà”, in ...»
La festa di Carnevale è stata un successo, come sempre a Bari. Grande la partecipazione di adulti e bambini, i veri protagonisti della giornata. Domenica 26 febbraio, al ...»
La Polonia è il Paese da cui, nel 2016, è arrivato il maggior numero di bambini. Sono 26 infatti i minori accolti da 16 famiglie che hanno affidato il mandato al NAAA. ...»
Meglio di così, la prima edizione della “Giornata della Solidarietà” proprio non poteva andare. I protagonisti, sabato 23 luglio, sono stati i bambini. Insieme ai ...»