L'Oro per l'oro
Il progetto “L’oro per loro” prende nome dalle origini spagnole del termine Mindoro: miniera d’oro. Ciò che è oro oggi per i bambini di una delle ...»
Il progetto “L’oro per loro” prende nome dalle origini spagnole del termine Mindoro: miniera d’oro. Ciò che è oro oggi per i bambini di una delle ...»
Il 20 novembre è la Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza che è stata istituita dall’ONU nel 1989. Soprattutto in questo ...»
“I bambini, indipendentemente dalla loro provenienza o dal loro status migratorio, sono prima di tutto bambini”, ha dichiarato Henrietta Fore, Direttore generale ...»
Secondo le stime dell'ultimo rapporto dell'Ilo (Organizzazione internazionale del lavoro), nel mondo sono 215 milioni i bambini coinvolti nel lavoro minorile. Spesso si ...»
Quest’anno, invece dei tradizionali biglietti e regali natalizi, è possibile donare un gesto di solidarietà a favore dei bambini abbandonati sostenuti dal NAAA, come la ...»
REGALA UNA GALLINA | € 10,00 Con una gallina puoi migliorare la vita di un’intera famiglia in Cambogia. Le uova possono essere consumate direttamente, vendute al ...»
Non c’è due senza tre. Il NAAA torna in televisione all’interno del programma “Spazio Libero”, la rubrica di Rai Parlamento che dà voce al mondo ...»
Oggi, 8 Marzo - così come ogni giorno - il nostro pensiero va a tutte le donne. Alle schiave bambine, alle donne maltrattate e abusate, alle donne invisibili, a quelle sfruttate e ...»
La scolarizzazione dei bambini, e soprattutto delle bambine, è sempre stata tra gli obiettivi principali del NAAA. Negli ultimi anni l’attività si è rivolta ...»
AIUTIAMO HAITI Il ciclone Matthew che si è abbattuto su Haiti ha provocato danni enormi e ha distrutto il già fragile tessuto sociale haitiano. A 6 anni dal terribile ...»