Si è concluso il progetto Lab To
Nonostante il periodo estremamente difficile in Togo, il progetto LAB TO si avvia alla conclusione. I laboratori sono tutti attivi, anche se la produzione dei succhi di frutta e dei ...»
Nonostante il periodo estremamente difficile in Togo, il progetto LAB TO si avvia alla conclusione. I laboratori sono tutti attivi, anche se la produzione dei succhi di frutta e dei ...»
Mentre in Italia un primo allentamento del lockdown è fissato per il 4 maggio, con la ripresa di alcune attività, nei Paesi in cui operiamo la situazione è molto ...»
Ecco altri messaggi che ci sono arrivati dai nostri referenti! Perù Buon pomeriggio da Lima. La situazione in Perù è apparentemente sotto controllo; siamo in ...»
La CAI informa che, a causa dell’attuale situazione di emergenza sanitaria, la pubblicazione del DM del Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia che riapre i ...»
Con la riuscitissima festa di Natale, svoltasi a Modena, NAAA termina l’anno 2018. Termina il 2018 per affacciarsi al 2019, anno dal buonissimo esordio con abbinamenti e ...»
Arriva una buona notizia per le coppie che hanno adottato nel 2011: la segreteria tecnica della Commissione per le Adozioni Internazionali ha completato l’attività di ...»
Sembra esserci uno spiraglio per quelle famiglie che hanno concluso l’adozione dopo il 2011: la speranza, quindi, è di poter ottenere i rimborsi delle spese sostenute per ...»
La segreteria tecnica della Cai ha avviato le procedure di verifica sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive allegate alle istanze di rimborso delle spese sostenute per le ...»
E’ stata pubblicata, sul sito della Cai, la comunicazione in merito ai rimborsi relativi alle spese sostenute per le adozioni internazionali. “Si comunica – si legge sul ...»
Dolcissimo Lando, scriviamo queste righe per raccontare a te e a chi ci leggerà alcune delle emozioni che ci hai regalato da quando ti abbiamo conosciuto. Mamma e papà ...»