Giorno della Memoria, perché non accada mai più
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi ...»
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi ...»
Sono passati 17 anni da quando, nel 1999, il 25 novembre è stato scelto come giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Ma, in Italia, il fenomeno del femminicidio ...»
A poco più di due mesi dal terremoto che ha devastato il Nepal, sabato 4 luglio sono stati consegnati i primi tetti ai residenti del villaggio di Goldhunga, nel distretto di ...»
Grazie alle donazioni raccolte subito dopo il terremoto in Nepal, sono stati realizzati i primi quattro bagni pubblici – due per gli uomini e altrettanti per le donne – nel ...»
E’ partito il conto alla rovescia verso “Play 4 Nepal”, la manifestazione di Football Americano promossa dai Blitz, presentata ufficialmente sabato 16 maggio nella sala ...»
“Cento euro per un tetto” è la campagna promossa dal NAAA a sostegno della popolazione che vive nel villaggio di Goldhunga, nel distretto di Kathmandu. La ...»
Il Nepal protagonista ad Auzate. La recente tragedia che ha colpito il Paese asiatico ha tenuto banco in occasione di “Curiosando tra i cortili”, la manifestazione ...»
Nelle ore e nei giorni immediatamente successivi al terremoto che il 25 aprile ha devastano il Nepal, sono state davvero tante le richieste di informazioni arrivate da parte delle nostre ...»
A poco più di una settimana dal terremoto che ha devastato il Nepal, arrivano i primi aiuti ai bambini colpiti dalla tragedia. “Oggi stiamo fornendo protezione e cure ...»
A cinque giorni dal devastante terremoto che ha causato migliaia di morti in Nepal, scarseggiano ormai cibo, acqua e medicine. I più colpiti sono stati i bambini. Il NAAA si ...»