Per la festa della mamma...
regala ad una mamma peruviana il sorriso del suo bambino!
Grazie alla tua donazione potrai contribuire ad un intervento chirurgico per un bambino peruviano.
Il Progetto Sorriso è attivo dal 2000 ed ha permesso di intervenire chirurgicamente su numerose patologie quali piede torto, piede bot, ustioni, labbro leporino o palato fessurato. Queste patologie comportano implicazione sia a livello fisico sia a livello psicologico. Circa 600 bambini sono stati operati in questi anni grazie al vostro aiuto ed alle iniziative che abbiamo portato avanti. Gli interventi riguardano bambini bisognosi che vivono in tutto il paese e la cui famiglia non è in grado di affrontare le spese per l’intervento.
Il progetto si svolge in stretta collaborazione con la CARITAS - Vicaria della Caridad e con l’ospedale San Juan de Dios di Lima. La fama dell’ospedale “per i bambini poveri” è radicata nelle strutture socio assistenziali e religiose di tutto il paese.
Per ogni regalo una simpatica pergamena da regalare alla tua mamma!
REGALA UN INTERVENTO CHIRURGICO
AIUTA A REALIZZARE UN INTERVENTO CHIRURGICO
Ad intervento ultimato il sostenitore riceverà: una letterina da parte dei famigliari/tutori del minore, la scheda medica, le foto prima e dopo l'intervento ed una breve descrizione delle condizioni abitative del minore.

Compila il seguente modulo per ricevere la tua pergamena: