11
ago
2022
  • NAAA App
NAAA Onlus
/media/upload/images/editoria/calendari/calendario_2012.jpg

Calendario 2012

In viaggio verso... luoghi e culture del mondo

Calendari
Gradimento 2.92/5 (596 Voti)

Al momento non disponibile

La nostra bussola è un po' speciale: ci guida verso tutti quei Paesi che necessitano di sostegno per garantire diritto alla famiglia, all'istruzione, al lavoro, a un'infanzia che sia tale, al cibo, alla sanità.

Fin dal 1993 N.A.A.A., oltre ad aiutare e gestire le famiglie nei loro iter adottivi, ha sempre creduto e operato per la solidarietà e gli aiuti attivi ai bambini in condizioni di grave disagio e abbandono nei Paesi dove è presente e dove sente di dover spendere sempre di più le sue migliori e molteplici risorse.

In questo viaggio la nostra bussola ci ha però fatto conoscere anche incantevoli luoghi e culture che caratterizzano questi Paesi e che durante il 2012 vogliamo risaltare e condividere con voi attraverso meravigliose fotografie che accompagnano, mese per mese, tutto il calendario. Non ci dimentichiamo tuttavia delle contraddizioni di questi Paesi e l'importanza del vostro sostegno, sempre puntuale, ai progetti di cooperazione e sostegni a distanza che possono aiutare concretamente uomini, donne e bambini a raggiungere il diritto ad una vita dignitosa.

Abbiamo fatto molto insieme. In questo 2012 contiamo sempre di più nel vostro aiuto per raggiungere importanti obiettivi di solidarietà.

Anno di pubblicazione: 2011 Formato: 21x17 cm Pagine: 13

Il ricavato di questa pubblicazione sarà devoluto a favore di progetti di cooperazione e sviluppo che N.A.A.A. sta portando avanti nel mondo.

Perchè donare conviene?

Agevolazioni fiscali: il NAAA è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) pertanto, ogni donazione a suo favore è detraibile o deducibile dalla dichiarazione dei redditi, sia delle persone fisiche, che delle persone giuridiche, sulla base delle vigenti disposizioni di legge in materia.