21
ago
2019
  • NAAA App
NAAA Onlus

Libri

La casa della paglia

La casa della paglia

Contributo minimo*: Euro 7,00 (+ spese di spedizione)

Disponibile

Ordina

Gradimento 2.53/5 (437 Voti)

Mio figlio ha sette anni, è nepalese ed è con noi da quasi un anno e mezzo. Ieri a scuola mi ha preso da parte la sua maestra e mi ha raccontato un piccolo episodio che ha poi generato quanto vi sto raccontando...

Così inizia il primo libro della collana per bambini "Lo scrigno".

Il libro, di 24 pagine, con illustrazioni vivaci per i nostri bambini è stato realizzato partendo da un'idea di Cinzia Fabrocini, dalla penna di Enrico Girardi e dai pennelli colorati di Valeria Pavese, che hanno saputo trasportare su carta le emozioni trasmesse da questa storia.

Progetto editoriale a cura di: Cinzia Fabrocini Format narrativo e testo a cura di: Enrico Girardi Illustrazioni a cura di: Valeria Pavese Elaborazione grafica e impaginazione a cura di: ideazione s.r.l. in collaborazione con Alberto Castello Anno di pubblicazione: 2004 Formato: 20x20 cm Pagine: 24

Il ricavato di questa pubblicazione sarà devoluto a favore di progetti di cooperazione e sviluppo che N.A.A.A. sta portando avanti nel mondo.

*Agevolazioni fiscali: il NAAA è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) pertanto, ogni donazione a suo favore è detraibile o deducibile dalla dichiarazione dei redditi, sia delle persone fisiche, che delle persone giuridiche, sulla base delle vigenti disposizioni di legge in materia.