25
set
2022
  • NAAA App
NAAA Onlus

In aiuto ad Haiti

Sos Haiti

Ci permettiamo di disturbarvi per informarvi della situazione che si sta verificando ad Haiti.

Dopo un periodo di relativa pace, purtroppo nel paese sono cominciati nuovamente disordini e violenze. Sono già numerose le persone rimaste ferite o uccise e lo Stato haitiano sembra non riuscire a porre un freno a questa situazione. I prezzi dei beni di prima necessità sono aumentati ed è sempre più difficile reperirli.

La nostra referente ci ha informati che alcune scuole sono state chiuse a causa delle minacce di incendio che i direttori hanno ricevuto. La Crèche Bresma (Brebis de Saint-Michel de L'Attalaye) si trova in una situazione insostenibile: sono moltissimi i bambini accolti e le stanze sono ormai piene. Grazie ad alcune donazioni ricevute hanno potuto acquistare cibo e acqua potabile. Purtroppo le scorte sono però destinate a terminare presto e la referente ci ha chiesto di aiutarli.

Il NAAA ha effettuato un primo invio di fondi, per l'acquisto di beni di prima necessità (Guarda il video | Leggi l'articolo). Ma purtroppo non è sufficiente. Per questo motivo vi chiediamo di aiutarci in questo momento di grave difficoltà per i bambini di Haiti. Se volete aiutarci vi chiediamo di fare una donazione e di diffondere l'iniziativa presso amici e conoscenti.

Anche un piccolo aiuto può fare la differenza.

Un aiuto per i bambini della Creche Bresma

INFO PROGETTO: "Un aiuto per i bambini della Crèche Bresma"

Grazie,
NAAA Onlus