05
ago
2020
  • NAAA App
NAAA Onlus

Aiuto alla Cina

emergenza Coronavirus

Gentilissima famiglia,
ci permettiamo di disturbarvi per parlarvi della situazione in Cina: i nostri telegiornali e i giornali ci parlano continuamente del Coronavirus e della situazione dell'infezione.

I luoghi a più alto rischio di infezione sono quelli più affollati e per questo le autorità cercano di evitare assembramenti. Purtroppo però alcuni luoghi sono maggiormente a rischio come ad esempio gli Istituti dove i bambini sono esposti al contagio anche per le condizioni di salute precarie.

La nostra referente ci ha contattati per chiedere aiuto: tutti gli Istituti hanno bisogno di mascherine, prodotti disinfettanti, materiale igienizzante. Le mascherine sono difficilmente acquistabili in Cina e le spedizioni dall'Italia verso la Cina sono praticamente impossibili.

Per questo motivo il NAAA ha deciso di raccogliere i fondi da inviare alla nostra referente per l'acquisto di materiale disinfettante da consegnare in particolare all'Istituto di XI'AN-Child Welfare Institution della provincia di Shaanxi. Per questo motivo vi chiediamo di aiutarci in questo momento di grave difficoltà per i bambini cinesi. Se volete aiutarci vi chiediamo di fare una donazione e di diffondere l'iniziativa presso i vostri amici e conoscenti.

Anche un piccolo aiuto può fare la differenza.

Il NAAA ha deciso di impegnarsi per portare un aiuto immediato ai bambini negli Istituti, se vuoi aiutarci anche tu puoi utilizzare le seguenti modalità di donazione:

oppure

BONIFICO BANCARIO
Banca del Piemonte - Agenzia di Ciriè
IBAN IT 62 W 03048 30380 000000082486
Intestato a NAAA ONLUS COOPERAZIONE
Causale: Emergenza Cina

INFO PROGETTO: "In aiuto alla Cina"

Grazie,
NAAA Onlus